India Karni auto con autista, Agenzia di viaggio
Piccolo villaggio con templi e baoris

Abhaneri

Piccolo villaggio con templi e baoris

abhaneri

Abhaneri è un piccolo villaggio situato a una distanza di circa 95 km da Jaipur.

Questo luogo fu fondato dal re Raja Chand e inizialmente fu chiamato con il nome di Abha Nagri, che significa città luminosa, ma successivamente, a causa della incorretta pronuncia del termine, il nome è mutato in Abhaneri.

Città di templi e Baoris
Dato che la città si trova nelle vicinanze di Jaipur, è molto facile poterla raggiungere, da qualsiasi posto vi troviate. L'attrazione principale del luogo, che richiama turisti anche da molto lontano, sono i templi e i Baoris. Potrete arrivare fino qui anche in treno o in aereo, ma il mezzo migliore rimane l'auto, per godere appieno del vostro viaggio e della bellezza dei posti. Chiedeteci di inserire questo punto di interesse nel vostro itinerario in India.

Chand Baori e Harshat Mata
Attualmente la città luminosa si trova in rovina, ma questo non ferma i turisti che vengono in massa per visitarla. L'attrazione turistica più importante è il Chand Baori, che essenzialmente è una scalinata che conduce ad un pozzo. Il pozzo si trova di fronte al tempio di Harshat Mata ed è considerato il più grande e profondo di tutta l'India.

Il Chand Baori fu costruito nell'ottavo secolo dal re Chand di Abhaneri. Il pozzo misura 65 piedi (in profondità) ed è composto da circa 3500 scalini disposti su tredici grandi scalinate.

Questo tipo di pozzi sono tipici dell'India, e vengono usati come luoghi di refrigerio e di riserva d'acqua per i periodi di siccità. D'accordo con la tradizione e la cultura del luogo, prima di visitare il tempio è necessario lavarsi le mani e i piedi, altro motivo per cui esiste il pozzo. Le delicate finiture della struttura sono un vero piacere per gli occhi.

Altri templi della zona
Oltre al Chand Baori, vi sono altri templi e Baoris interessanti nella zona. Uno di questi, che si è conquistato l'attenzione dei turisti è il tempio di Harshat Mata, una divinità considerata portatrice di felicità e gioia. La credenza religiosa ci dice che la divinità sia sempre felice ed emani gioia per tutto il villaggio. Questo tempio venne alla luce nel decimo secolo ed è la testimonianza dello stile architettonico e scultoreo dell'antica India.

Un passato glorioso e un vecchio carisma, che persistono ancora ad Abhaneri, hanno convertito la città in una delle mete più ambite dai turisti. Visitatelo nel vostro viaggio in India con Karni Singh!

Richiedi un preventivo

Campi obbligatori :
Nominativo:
Mail:
N° persone:
Data arrivo:
Data partenza:

Campi facoltativi ma utili a personalizzare la nostra proposta:
Livello Hotel:
Telefono Cellulare:
Telefono Abitazione:
Città Italiana di residenza:
Luoghi principali da visitare:
Budget disponibile:
Altre domande : Segnalaci i servizi che desideri, ti invieremo un primo programma di viaggio su cui andremo a lavorare per adattarlo alle vostre esigenze finali.

India agenzia
Home Page
contatti
Contatti e preventivi
itinerari di viaggio
Itinerari di viaggio
guida india
Guida dell'India
auto e autista
Auto con Autista
servizi di viaggio
Servizi di viaggio
Italia
Karni in Italia
mappa
Mappa del sito


KARNI IN ITALIA

Giugno 2019

Incontratelo x definire il vostro viaggio!



Holi Festival
20-21 Marzo 2019



Ardh Kumbh Mela
Allahabad

Da Gennaio a Marzo 2019



Flotta rinnovata a Luglio 2017

11 Nuove auto per il vostro viaggio



2 Nuovi Bus

La flotta di Karni si rinforza


Da alcuni anni esponiamo col nostro stand all'interno del "Padiglione Incredible India" , su invito dell'Ente del Turismo Indiano.


BIT Milano : 2016-1017


TTG Rimini : 2015-2016-2017



Associato IATA


Associato IATO


Associato TAAI


Autorizzato dal Ministero del Turismo del Governo dell'India

 

India viaje Itinerari

Itinerari India
Vacanze in India con le spiaggie di Goa
(9 giorni / 8 notti)

India viaggio Racconti di Viaggio

india indimenticabile

Esperienza indimenticabile in India

Musiche, balli, costumi...

vacanza india

Diario della nostra vacanza in India

Un grazie a Karni ed al suo autista