India Karni auto con autista, Agenzia di viaggio
Castelli, haveli e monumenti

Alsisar

Castelli, haveli e monumenti

alsisar

Alsisar è una piccola città nel distretto di Jhunjhunu, nel Rajasthan (India).

Famosa per i suoi castelli, haveli e monumenti
Si trova nella parte nord occidentale del distretto ed è circondata da una zona brulla e semidesertica. Il luogo sperimenta condizioni atmosferiche proibitive, passando da 48°c in estate a sotto zero in inverno. Famosa per i suoi castelli, haveli e monumenti, Alsisar è ancora oggi una delle "gemme" poco conosciute e intatte della regione dello Shekawati.

Storia del luogo
Risalente al XVIII secolo, Pahad Singh ereditò Alsisar e altri villaggi, dopo la morte di suo padre, Samrath Singh. Nel 1783 ha fatto di Alsisar la capitale del suo regno e costruito il forte. Oggi, a quasi 250 anni di distanza, Gaj Singh Thakur, discendente dei governanti Kachawa Rajput di Alsisar, possiede ancora le proprietà, e le ha convertite in bellissimi hotel.

Nato nel 1958, Takhur Gaj Singh iniziò la sua carriera nell'esercito indiano. Dopo un breve periodo, è tornato a vivere tra la sua proprietà ancestrale di Jaipur e della regione dello Shekhawati. Desideroso di recuperare i vecchi fasti, ha iniziato a ristrutturare la Alsisar Haveli di Jaipur e l' ha trasformata completamente in un magnifico hotel. Dopo essere stata restaurata con cura e amore, è possibile sperimentarne l'opulente ricchezza architettonica della tradizione Rajput. Splendidi giardini, una fontana in marmo circondata da una vegetazione rigogliosa e un ambiente magnifico, catturano il fascino e lo splendore dei tempi passati.

Gaj Singh Thakur poi ha poi proseguito nel rinnovo del Mahal Alsisar, ad Alsisar. L'architettura reale dell' Alsisar Mahal e gli interni splendidamente decorati ricordano la sua gloria passata. Le pareti sono state dipinte con colori e disegni vivaci. Ad Alsisar Mahal, si viene completamente ipnotizzati dagli ampi cortili fatti di giardini pittoreschi e alberi secolari, facendoci ricordare la grandezza dell'epoca regale. Dopo il restauro, questi luoghi hanno iniziato a richiamare un gran numero di turisti stranieri.

Incoraggiato dalla risposta straordinaria dopo il restauro di questi monumenti, beni del patrimonio, Gaj Singh Thakur ha inoltre restaurato e rinnovato il Laxmi Niwas Palace di Bikaner. Il suo eterno amore e la passione per l'architettura gli hanno fatto creare inoltre il forte del 21 ° secolo a Ranthambore, Nahargarh. Nahargarh si trova ai piedi delle colline Aravalli, confinanti con il Ranthambore National Park - una delle più grandi riserve di tigre in India e una famosissima e "selvaggia" meta turistica.

Una struttura imponente sullo skyline di Ranthambore, è il luogo ideale per esplorare il parco. Grandi e lussuose suite e camere in un ambiente tranquillo forniscono privacy e intimità. A Nahargarh, la cena sarà servita in una sala grande e spaziosa decorata con dipinti a mano e con soffitti in oro inciso, rendendo il vostro banchetto una lusso senza precedenti.

Alsisar si trova ad una distanza di 205 km da Jaipur e circa 270 km da Delhi. Con la guida di Karni ed il vostro autista potrete ammirare la splendida bellezza naturale del Rajasthan rimasta intatta fino ai nostri giorni

Richiedi un preventivo

Campi obbligatori :
Nominativo:
Mail:
N° persone:
Data arrivo:
Data partenza:

Campi facoltativi ma utili a personalizzare la nostra proposta:
Livello Hotel:
Telefono Cellulare:
Telefono Abitazione:
Città Italiana di residenza:
Luoghi principali da visitare:
Budget disponibile:
Altre domande : Segnalaci i servizi che desideri, ti invieremo un primo programma di viaggio su cui andremo a lavorare per adattarlo alle vostre esigenze finali.

India agenzia
Home Page
contatti
Contatti e preventivi
itinerari di viaggio
Itinerari di viaggio
guida india
Guida dell'India
auto e autista
Auto con Autista
servizi di viaggio
Servizi di viaggio
Italia
Karni in Italia
mappa
Mappa del sito


KARNI IN ITALIA

Febbraio 2019
Luglio 2019

Incontratelo x definire il vostro viaggio!

Parteciperemo al
BIT Milano 2019
Padiglione India



Holi Festival
20-21 Marzo 2019



Ardh Kumbh Mela
Allahabad

Da Gennaio a Marzo 2019



Flotta rinnovata a Luglio 2017

11 Nuove auto per il vostro viaggio



2 Nuovi Bus

La flotta di Karni si rinforza


Da alcuni anni esponiamo col nostro stand all'interno del "Padiglione Incredible India" , su invito dell'Ente del Turismo Indiano.


BIT Milano : 2016-1017


TTG Rimini : 2015-2016-2017



Associato IATA


Associato IATO


Associato TAAI


Autorizzato dal Ministero del Turismo del Governo dell'India

 

India viaje Itinerari

Itinerari India
Tour Vacanze nel Rajasthan
(25 giorni / 24 notti)

India viaggio Racconti di Viaggio

Foto di Jaisalmer

Tour Rajasthan Agosto 2011

Il nostro diario di viaggio in India, splendida esperienza consigliata a tutti i viaggiatori

cibo india

Viaggio indimenticabile in India

Alberghi bellissimi e autista straordinario