India Karni auto con autista, Agenzia di viaggio
Esempio di vera architettura indiana - Rajput

Bundi

Esempio di vera architettura indiana - Rajput

bundi

Bundi è una piccola cittadina situata nel principesco Stato del Rajasthan.

La città si trova nella parte meridionale della regione, a soli 36 km di distanza da Kota e a circa 206 km di distanza dalla città di Jaipur. Bundi è ben nota per i suoi castelli, i serbatoi d'acqua e i pozzi a scalinate. Qui è possibile essere testimoni della vera architettura Rajput, in ogni angolo del luogo. Il palazzo di Bundi è decorato con affreschi che raffigurano la gloria reale dei Rajput. Il Baolis chiamato anche pozzo a scalinate, è molto popolare tra i turisti. Il clima qui è molto caldo, ma in inverno le temperature possono essere assai basse. Il periodo migliore per visitare Bundi va da ottobre a febbraio.

Fortezza di Taragarh
Bundi è molto rinomata per i suoi monumenti reali che riflettono la gloria dei sovrani Rajput. Tra questi troviamo il Forte di Taragarh, il Palazzo di Bundi e il pozzo a gradini. La famosa fortezza Taragarh è stata costruita nell'anno 1345 da re dei Rajput. Si trova su ripide colline ed è fatta completamente in pietra. Sarete sorpresi di vedere l'accoglienza che la grande porta di questa fortezza vi riserverà. Il punto di maggior interesse di questo forte è il grande serbatoio di acqua ricavato da una sola roccia. La vista del tramonto dalla cima della collina sarà un momento sorprendente e magico. Un'altra grande attrazione turistica di Bundi è il famoso palazzo. Questo edificio si trova vicino al forte di Taragarh. Il Bundi Palace è una grande opera architettonica del Rajasthan, che rende bene l'idea del potere esercitato dai sovrani Rajput. Gli affreschi sulle pareti del palazzo sono veramente magnifici e straordinari. È infatti completamente decorato con dipinti murali tradizionali.

Baolis indimenticabili
Bundi è anche noto per le numerose opere idrauliche, ed è uno dei posti nel Rajasthan dove meglio si può ammirarne la loro bellezza. Molti Baolis o pozzi a gradini sono stati costruiti in questo luogo: il Raniji-ki-Baoli è forse il sito più importante, visitato dalla maggior parte dei turisti. E 'un pozzo profondo 46m, voluto dalla regina Nathavatji nell'anno 1699. Questo posto ha acquisito sempre più importanza grazie anche alle sue sculture scolpite all'interno dei gradini.

A Bundi ci si arriva via ferrovia o strada. È possibile prendere un volo per Kota e da lì muoversi in treno. Affidatevi all'esperienza della nostra agenzia di viaggi indiana e dei nostri autisti e ammirate le bellezze paesaggistiche lungo il tragitto, rendendo il viaggio un'esperienza indimenticabile.

Richiedi un preventivo

Campi obbligatori :
Nominativo:
Mail:
N° persone:
Data arrivo:
Data partenza:

Campi facoltativi ma utili a personalizzare la nostra proposta:
Livello Hotel:
Telefono Cellulare:
Telefono Abitazione:
Città Italiana di residenza:
Luoghi principali da visitare:
Budget disponibile:
Altre domande : Segnalaci i servizi che desideri, ti invieremo un primo programma di viaggio su cui andremo a lavorare per adattarlo alle vostre esigenze finali.

India agenzia
Home Page
contatti
Contatti e preventivi
itinerari di viaggio
Itinerari di viaggio
guida india
Guida dell'India
auto e autista
Auto con Autista
servizi di viaggio
Servizi di viaggio
Italia
Karni in Italia
mappa
Mappa del sito


KARNI IN ITALIA

Febbraio 2019
Luglio 2019

Incontratelo x definire il vostro viaggio!

Parteciperemo al
BIT Milano 2019
Padiglione India



Holi Festival
20-21 Marzo 2019



Ardh Kumbh Mela
Allahabad

Da Gennaio a Marzo 2019



Flotta rinnovata a Luglio 2017

11 Nuove auto per il vostro viaggio



2 Nuovi Bus

La flotta di Karni si rinforza


Da alcuni anni esponiamo col nostro stand all'interno del "Padiglione Incredible India" , su invito dell'Ente del Turismo Indiano.


BIT Milano : 2016-1017


TTG Rimini : 2015-2016-2017



Associato IATA


Associato IATO


Associato TAAI


Autorizzato dal Ministero del Turismo del Governo dell'India

 

India viaje Itinerari

Itinerari India
Tour del Rajasthan con Agra e Varanasi
(17 giorni / 16 notti)

India viaggio Racconti di Viaggio

Targa del forte di Jaisalmer

Viaggio in Rajasthan con Karni

La nostra prima volta in India, gruppo di 7 persone per 18 giorni indimenticabili

Foto di Jaisalmer

Tour Rajasthan Agosto 2011

Il nostro diario di viaggio in India, splendida esperienza consigliata a tutti i viaggiatori