India Karni auto con autista, Agenzia di viaggio
La più famosa spiaggia dell'India

Goa

La più famosa spiaggia dell'India

goa

Un luogo per il tempo libero, il divertimento e un sacco di emozioni: questo è lo stato di Goa, uno dei più visitati di tutta la nazione.

Goa è un piccolo stato costiero occidentale, cuore, insieme ad Agra, del turismo dell'India. Un tempo dominata dai portoghesi, Goa mostra ancora parte dell'antica architettura europea dal sapore medievale; un luogo che è culla di emozioni e divertimento; un posto che dovete visitare assolutamente se avete intenzione di viaggiare in India.

Come arrivare a Goa

Per arrivare a Goa potete atterrare nell'aeroporto di Panaji, la capitale, e una volta arrivati sarete accolti dal vostro autista dell'agenzia di Karni per girare la zona; oppure potete viaggiare in aereo fino a Mumbai e successivamente spostarvi in treno fino a Goa. Insomma, se avete intenzione di visitare Goa, le opzioni su come arrivarci non mancheranno certamente.

Spiaggia capitale dell'India

Non è affatto sbagliato dire che Goa è conosciuta come la spiaggia capitale dell'India giacché ospita alcuni dei lidi più belli ed esotici del mondo. Una vacanza sulle sue spiagge vi offrirà momenti di relax ed emozione, e servirà anche come un ottimo modo per allontanare lo stress. Una delle mete più popolari fra i turisti, Goa è un luogo ideale per famiglie e viaggiatori solitari o di gruppo. Potrete godervi il suo clima tropicale e le sue accoglienti spiagge sorseggiando, ad esempio, una bella birra fresca. Alcune delle sue spiagge più famose sono quelle di Baga, Candolim, Arambol e Bambolim (che si trovano a nord), e quelle di Benaluim, Palolem e Agonda ann Mobol (che invece si trovano a sud). Qui si possono fare un gran numero di attività, da quelle sulla spiaggia agli sport acquatici.

Visitate anche la città

La vecchia Goa o la "Goa Velha" si trova verso la zona settentrionale dello stato ed è una città che conserva ancora i caratteri storici della regione, a differenza delle altre zone che invece si sono sviluppate con tratti più moderni. La città iniziò ad essere costruita intorno al 1400, con funzione di porto sulle rive del fiume Mandovi, e fu capitale dello stato durante tutto il regno dei portoghesi. La vecchia Goa possiede alcuni dei monumenti e degli edifici più singolari e memorabili del passato. Una visita al suo patrimonio storico, architettonico e culturale è d'obbligo.

Tempio di Santa Durga

Un'altra visita obbligatoria è quella al tempio di Santa Durga dove, più che la beatitudine di spirito che in esso si può raggiungere, vale la pena soffermarsi sui dettagli architettonici presenti all'interno della struttura. Il marmo e lampadari in vetro, conferiscono al tempio un magnifico aspetto magnifico che lascia veramente senza parole il visitatore.

Università di Goa

Anche se potreste non essere più studenti, l'Università di Goa è comunque un luogo che vale la pena di visitare per la visione che offre ai visitatori. L'edificio si trova su di un terreno rialzato ed è stato progettato da Satish Gujral, un famoso designer grafico, pittore e scultore. Un altro centro educativo, anch'esso diventato una famosa attrazione turistica di Goa, è il BITS Pilani Campus. I bei prati verdi e la sua antica architettura donano alla struttura un'identità senza eguali. Vi innamorerete della sua atmosfera e dei suoi bellissimi paesaggi.

Carnevale di Goa

Il carnevale di Goa è una festa di tre giorni fatta di tante canzoni, danze e colori, che riflettono lo stile di vita e la cultura degli abitanti del luogo. La festa di carnevale fu introdotta per la prima volta dai portoghesi e da allora è diventata parte integrante della tradizione della popolazione locale.

La cattedrale

Una menzione speciale, nei luoghi da visitare, la merita sicuramente la cattedrale della vecchia Goa in quanto mostra al visitatore l'architettura e la ricchezza spirituale e culturale della regione. Si tratta di una struttura notevole per i suoi esterni ed altrettanto interessante per i suoi interni

Richiedi un preventivo

Campi obbligatori :
Nominativo:
Mail:
N° persone:
Data arrivo:
Data partenza:

Campi facoltativi ma utili a personalizzare la nostra proposta:
Livello Hotel:
Telefono Cellulare:
Telefono Abitazione:
Città Italiana di residenza:
Luoghi principali da visitare:
Budget disponibile:
Altre domande : Segnalaci i servizi che desideri, ti invieremo un primo programma di viaggio su cui andremo a lavorare per adattarlo alle vostre esigenze finali.

India agenzia
Home Page
contatti
Contatti e preventivi
itinerari di viaggio
Itinerari di viaggio
guida india
Guida dell'India
auto e autista
Auto con Autista
servizi di viaggio
Servizi di viaggio
diari di viaggio
Diari di viaggio
racconti
Invia il tuo diario di viaggio
Italia
Karni in Italia
mappa
Mappa del sito


TTG 2017
Fiera del Turismo di Rimini
12/13/14 Ottobre 2017

Anche quest'anno siamo presenti con il nostro stand all'interno del padiglione India.
Incontraci!



La Flotta si rinnova a Luglio 2017 !

11 Nuove auto per il vostro viaggio

 


2 Nuovi Bus

La flotta di Karni si rinforza


Nostre Esposizioni all'interno del Padiglione Incredible India:

Berlino : 9/13 Marzo 2016

BIT : 11/13 Febbraio 2016

TTG Rimini : 13/15 Ottobre 2016



Associato IATA


Associato IATO


Associato TAAI


Autorizzato dal Ministero del Turismo del Governo dell'India

 

India viaje Itinerari

Itinerari India
Vacanze in Rajasthan
(11 giorni / 10 notti)

India viaggio Racconti di Viaggio

Elefanti del Rajasthan

Tre settimane in Rajasthan

Viaggio con macchina e autista dell'agenzia indiana di Karni Singh

Targa del forte di Jaisalmer

Viaggio in Rajasthan con Karni

La nostra prima volta in India, gruppo di 7 persone per 18 giorni indimenticabili