India Karni auto con autista, Agenzia di viaggio
Luogo ricco di templi esotici, forti e fauna selvatica dell'India

Ranakpur

Luogo ricco di templi esotici, forti e fauna selvatica dell'India

ranakpur

Situata nella regione occidentale dell'India, nello stato del Rajasthan, Ranakpur è un luogo ricco di templi esotici, forti e fauna selvatica.

Paesaggi e cultura dell'India
Ranakpur è un piccolo villaggio situato nel distretto di Pali, nel mezzo di una catena montuosa. La bellezza del suo paesaggio e della sua cultura etnica sono un'autentica festa per gli occhi. I templi giainisti di questa zona sono stati costruito sotto il regno del re Rana Kumbha, nel XV secolo.

È preferibile, sia per convenienza che comodità, viaggiare in auto: solo da questo mezzo infatti si può godere del cinguettio degli uccelli e ammirare le verdi fattorie dei villaggi .

Tempio giainista
Un'attrazione turistica molto popolare del villaggio è il tempio giainista di Ranakpur, che riveste una grande importanza per i devoti di questa religione, visto che è considerato uno dei cinque principali centri di pellegrinaggio. È considerato inoltre il più grande tempio giainista in India: si estende su di una superficie di circa 4.500 metri quadrati. I turisti sono affascinati da questo tempio per le sue sculture raffiguranti varie divinità e per altre opere d'arte in marmo. Il tempio è diviso in quattro sezioni di culto, con più di 25 sale e numerose colonne sulle quali potrete ammirare le incredibili lavorazioni artistiche. Una caratteristica molto particolare di queste colonne è che ognuna possiede decorazioni diverse dalle altre.

Forte di Kumbhalgarh
La prossima destinazione è il forte di Kumbhalgarh, che si trova a circa 65 km da Udaipur. Maharana Rana Kumbha costruì questa fortezza in modo che la parte più in alto fosse circondata da 13 cime, alte fino a duemila metri. Le mura che si estendono per 36 km in lunghezza, rendono questo tipo di protezione la più lunga del mondo. Qui non si può esprimere a parole la vista dei templi impeccabili, dei giardini e dei palazzi. Tra i più di 350 templi del forte, il tempio di Shiva è il luogo di culto più visitato.

Parco Indiano
La riserva di fauna selvatica di Ranakpur è un luogo ideale per una visita, soprattutto se si ama la vita selvaggia. Per poter avvistare le specie in via di estinzione di questo parco, fare un safari rimane l'opzione migliore. Un altro posto dove si può vedere la fauna selvatica è la riserva di Kumbhalgarh, che si trova nel distretto di Rajsamand.

Richiedi un preventivo

Campi obbligatori :
Nominativo:
Mail:
N° persone:
Data arrivo:
Data partenza:

Campi facoltativi ma utili a personalizzare la nostra proposta:
Livello Hotel:
Telefono Cellulare:
Telefono Abitazione:
Città Italiana di residenza:
Luoghi principali da visitare:
Budget disponibile:
Altre domande : Segnalaci i servizi che desideri, ti invieremo un primo programma di viaggio su cui andremo a lavorare per adattarlo alle vostre esigenze finali.

India agenzia
Home Page
contatti
Contatti e preventivi
itinerari di viaggio
Itinerari di viaggio
guida india
Guida dell'India
auto e autista
Auto con Autista
servizi di viaggio
Servizi di viaggio
Italia
Karni in Italia
mappa
Mappa del sito


KARNI IN ITALIA

Giugno 2019

Incontratelo x definire il vostro viaggio!



Holi Festival
20-21 Marzo 2019



Ardh Kumbh Mela
Allahabad

Da Gennaio a Marzo 2019



Flotta rinnovata a Luglio 2017

11 Nuove auto per il vostro viaggio



2 Nuovi Bus

La flotta di Karni si rinforza


Da alcuni anni esponiamo col nostro stand all'interno del "Padiglione Incredible India" , su invito dell'Ente del Turismo Indiano.


BIT Milano : 2016-1017


TTG Rimini : 2015-2016-2017



Associato IATA


Associato IATO


Associato TAAI


Autorizzato dal Ministero del Turismo del Governo dell'India

 

India viaje Itinerari

Itinerari India
Tour del Rajasthan con Agra e Varanasi
(17 giorni / 16 notti)

India viaggio Racconti di Viaggio

Diario india nord

Racconto del nostro viaggio in India del Nord

La nostra esperienza con Karni Singh

auto ambassador in india

Vacanze in India

La macchina, mezzo ideale per 2 persone